Jersey Boys prima foto del film di Clint Eastwood

-

La Warner Bros Pictures ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale di Jersey Boys, l’adattamento cinematografico del musical di Broadway Frankie Valli and the Four Seasons firmato nientemeno che da Clint Eastwood.

Ecco l’immagine:

Jersey_BoysIl film sarà un biopic di Frankie Valli, Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi e del loro quartetto canoro, e sarà un racconto di come un gruppo di operai provenienti dal lato sbagliato dei binari divennero un dei più grandi gruppi pop americani di tutti i tempi. Scrissero le proprie canzoni, inventarono il loro sound e vendettero 175 milioni di dischi in tutto il mondo, tutto prima di compiere i trent’anni.

Ad interpretare i quattro protagonisti di  Jersey Boys ci saranno John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza e Michael Lamenda. Il film diretto da Clint Eastwood e scritto da John Logan uscirà nelgi USA il 20 giugno 2014.

Fonte: CS.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -