Jessica Alba nell’horror The Veil

-

Jessica AlbaLa bella Jessica Alba sarebbe in trattative per recitare nel film prodotto dalla Universal Pictures The Veil, accanto a Thomas Jane; così dichiara l’Hollywood Reporter. Il film sarà diretto da Phil Joanou su sceneggiatura di Robert Ben Garant.

La storia raccontata in The Veil comincia trent’anni fa, quando i membri di una setta religiosa nota come “Heaven’s Veil” si tolse la vita. La verità sull’accaduto rimane sepolta profondamente nella memoria della sola sopravvissuta, una bambina che all’epoca aveva cinque anni, che ritorna su quei luoghi da adulta con una troupe per realizzare un documentario. Presto scopriranno qualcosa che è molto più terrificante di quello che potevano immaginare.

Jessica Alba torna quindi a fare la screaming girl, oltre ad avere un agenda molto fitta per il prossimo futuro: sarà nell’indipendente Stretch, di Joe Carnahan; poi di nuovo per Robert Rodriguez in Sin City: A Dame to Kill For; nella commedia romantica di Tom Vaughn How to Make Love Like an Englishman; e in Barely Lethal, una teen comedy con risvolti macabri e action diretta da Kyle Newman.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -