John Malkovich e Toni Collette in Unlocked

-

Variety ci riporta la notizia che i due attori di serie A, John Malkovich e Toni Collette si sono uniti a Noomi Rapace, Michael Douglas e Orlando Bloom nel cast del thriller Unlocked. Il film sarà diretto da Michael Apted e sarà basato su una sceneggiatura di Peter O’Brien. Lorenzo di Bonaventura produrrà il film con Georgine Townsley e Erik Howsam. Claudia Blumhuber produrrà e finanzierà il film con la Silver Reel.

Le riprese del film sono cominciate da pochi giorni, lo scorso 3 novembre, e la storia ruota intorno ad un agente della CIA, Noomi Rapace, che involontariamente fornisce informazioni ai terroristi e che poi deve intraprendere una corsa contro il tempo per fermare un possibile attacco batteriologico su Londra.

Abbiamo visto l’ultima volta sul grande schermo John Malkovich in Educazione Siberiana di Gabriele Salvatores, mentre Toni Collette ha prestato la voce al personaggio di Lady Portley-Rind in Boxtrolls Le Scatole Magiche.

Fonte: Variety

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -