Justice League Dark: Guillermo Del Toro ha completato lo script

Negli ultimi mesi Guillermo Del Toro sembra la persona più impegnata del pianeta; per la fortuna dei suoi fan però il regista ha trovato il tempo di terminare la sceneggiatura di Justice League Dark, il suo film da lungo tempo atteso e che adesso, con uno scriptultimato, sembra più concreto che mai.

 

Leggi anche: Guillermo del Toro ci parla del film sulla Justice League Dark

Justice-League-Dark-filmÈ stato lo stesso regista che ha confermato a Forbes che la sua sceneggiatura, fatta e finita, è già in viaggio verso la Warner Bros, che la prenderà in visione questo fine settimana. A seconda della reazione dello Studio, tra qualche giorno potremo sapere quale sarà il destino di questo film.

Leggi anche:Marvel vs DC: scontro tra titani al cinema

Ora che na NBC ha portato sul piccolo schermo Constantine, l’idea di aprire le porte del grande schermo all’universo oscuro della DC sembra un po’ più plausibile, più vicina, e speriamo che la WB riesca ad avere la lungimiranzadi affidare a Del Toro un progetto che sembra straordinariamente nella sue corde.

Leggi anche: Justice League Dark: Guillermo del Toro commenta la serie su John Costantine

Come abbiamo già detto in altra sede, se la Warner Bros / DC vuole avere una possibilità di tornare competitiva sul piano del marketing rispetto ai Marvel Studios e alla Disney, deve puntare su registi di comprovata fama e perizia, e Del Toro, forte del suo talento, del suo personale sguardo al cinema e del suo fandom fa decisamente al caso.

 

- Pubblicità -