Guillermo Del Toro Frankenstein
Foto di Raffaele Piano © Cinefilos.it

Il regista Guillermo del Toro ha sfilato sul red carpet della premiere di Rome e Giulietta (recensione), film presentato fuori concorso al Festival di Roma 2013 e diretto da Carlo Carlei. L’autore di Pacific Rim si è concesso ai nostri microfoni per parlare di due suoi prossimo progetti, l’annunciato Justice League Dark, e Crimson Peak, le cui riprese sono iniziare, almeno da quanto apprendiamo dal regista.

 

Ecco l’estratto dalla nostra intervista: Stiamo ancora scrivendo (Justice League Dark) e speriamo che accada, ma non ci sono sviluppi nuovi. Siamo in una fase iniziale alla Warner Bros., stanno facendo piani per l’intero universo DC. Tutti i supereroi, tutte le mitologie e parte di questo è Justice League Dark. Stanno pianificando prodotti per la TV, i film e tutti i media, quindi dobbiamo adattarci a quel piano“. Di seguito il video dell’intervista:

https://youtu.be/XAS3il1f390

Segui il nostro speciale con tutte le news sul Festival di Roma 2013. Tutte le news, recensioni, trailer e molto altro dall’Universo DC FILMS nella nostra sezione DC FILMS.

- Pubblicità -