Kevin Smith mostra un insanguinato Justin Long per Tusk

L’originale Kevin Smith si è sempre distinto per un tipo di cinema ai margini, nonostante la folta nicchia che lo segue e lo ama dai tempi di Clerks – Commessi. Adesso il regista di Dogma è alle prese con Tusk, un insolito horror che lo vede lavorare gomito a gomito con Genesis Rodriguez e Haley Joel Osment, tra gli altri.

 

Via Instagram, il regista ha pubblicato una foto di scena di Justin Long, mentre prova il trucco per il film. Che ne pensate? L’immagine rende giustizio al mondo che Smith ci ha abituati avedere sul grande schermo?

Leggi anche: Batman v Superman Dawn of Justice: Kevin Smith dice la sua

Justin Long TuskTusk comprende nel cast stelle del calibro di Genesis Rodriguez e Haley Joel Osment. Il film è stato anche scritto da SmithSam Englebardt, David Greathouse e Shannon McIntosh si stanno occupando, invece, di produrlo. Il lavoro ultimato dovrebbe sbarcare nelle sale questo autunno grazie alla A24 e Demarest FilmsDepp, che ha recentemente interpretato ruoli un pò in ombra in film come 21 Jump Street e Jack e Jill, lo rivedremo come protagonista nell’attesissimo Transcendence, a partire dal 18 Aprile.

Fonte: STYD

- Pubblicità -