Kristen Stewart “rossa” sul set di American Ultra

Oggi arrivano le prime foto dal set di American Ultra in cui l’attrice Kristen Stewart si mostra in un cambio di look per i suoi capelli: il rosso fuoco. Ecco le foto:

 

Il film è diretto da da Nima Nourizadeh (Project X) e sceneggiato da Max Landis (Chronicle) e vede nel cast oltre alla Stewart anche Jesse Eisenberg, Topher Grace, Tony Hale, John LeguizamoBill Pullman e Walton Goggins

American Ultra riunisce Jesse Eisenberg e Kristen Stewart dopo il successo di Adventureland , e vede Eisenberg ricoprire il ruolo di  Mike mentre la Stewart quello della sua fidanzata. I due vivono una vita tranquilla in una piccola città fino a quando non si viene a sapere che Mike è in realtà un agente di un programma governativo che le autorità  hanno deciso di interrompere. Quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike, che soffre di amnesia, sarà costretto ad intraprendere un avventura che metterà i due in serio pericolo.

American Ultra è prodotto da Anthony Bregman della Likely Story e da David Alpert e Britton Rizzio della Circle of ConfusionKevin Frakes della PalmStar Media Capital e Raj Brinder Singh della Merced Media Partner figurano, invece, come produttori esecutivi.

Fonte: JustJared

- Pubblicità -