Non si tratta di un anno sabatico o di una pausa di riflessione per rivedere le sue priorità. Kristen Stewart si prende semplicemente una pausa dalla recitazione per dedicarsi ad altre forme d’arte, attività che lei custodisce per ora dentro di sè ma che non vede l’ora di applicare.

 

kristen-stewart-chanel-fashion-show-in-paris-adds-5fsaEcco cosa ha dichiarato l’attrice: “Mi prendo del tempo libero perché ho lavorato senza sosta per due anni. Sono un’attrice e questa è sempre stata la mia forma di espressione artistica, e siccome ho iniziato così presto, mi sono sempre sentita intimorita e inadeguata rispetto a tutte le altre forme d’arte a cui mi piacerebbe approcciarmi. Mi prenderò molto tempo libero. Voglio comprare uno spazio nel centro di Los Angeles, dove farò sicuramente qualcosa con le mie mani. Ho molte cose in mente, mi piace la scrittura, ma le tengo gelosamente dentro di me. Non vedo l’ora di dare spazio alla mia creatività.”

Una Stewart multitasking che quindi vuole appendere per un po’ al chiodo le sue maschere (parlare al plurale sembra eccessivo) e dedicarsi a qualcosa, come intuiamo, di pratico, creativo, forse anche la pittura.

L’attrice ha in effetti un’agenda pienissima e a breve usciranno diversi film che la vedono trai protagonisti. Oltre a Still Alice, in cui ha un piccolo ruolo e che abbiamo visto all’ultimo Festival di roma, Kristen ha partecipato anche a Equals, American Ultra, Sils Maria, Camp X-Ray e Anesthesia, tutti in uscita nei prossimi mesi.

- Pubblicità -