La Sirenetta la regista Shana Feste è pronta a girare

sirenetta

 

Shana Feste (Gli Ostacoli del Cuore, Contry Strong) sta per tornare al cinema con Un Amore Senza Fine, ma a quanto pare non ha intenzione di prendersi un periodo di pausa perché vuole iniziare al più presto a dirigere l’adattamento de La Sirena di Carolyn Turgeon, un libro che è una rivisitazione della classica storia de La Sirenetta di Hans Christian Andersen.
La storia si concentra su Lenia, una giovane principessa sirena, che salva un uomo di nome Christopher da un naufragio e lo porta a riva vicino a un convento.
A testimoniare il tutto vi è la principessa Margrethe che, durante le settimane passate con il naufrago, inizia a provare un forte sentimento per Christopher fino a quando scopre che lui è il figlio dell’uomo che ha mosso guerra contro il regno di suo padre.
Intanto Lenia, anch’essa innamorata di Christopher, stringe un patto alla strega del mare per diventare in tutto e per tutto umana e conquistare l’uomo salvato dal naufragio.
Margrethe non si arrende al destino e nel frattempo propone al padre una soluzione per la guerra in corso; sposare Christopher e sancire la pace con il regno nemico attraverso questo matrimonio, ma la principessa dovrà affrontare Lenia che ormai ha conquistato il cuore Christopher.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -