Labor of Love: Shyamalan e Bruce Willis ritornano insieme

-

Nuovo progetto per il regista M. Night Shymalan che archiviata la non felice parentesi di After Earth, si appresta a dirigere Labor of Love,  script che è stato acquistato dalla 20th Century Fox nel 1993. Si tratta di un inedito che è addirittura antecedente ai suoi film culto. Ebbene il regista vorrebbe come protagonista nientemeno che Bruce Willis, con il quale fece il suo primo successo, Il sesto senso e anche il film successivo Unbreakable. 

Pare che oggi il regista sia impegnato a riacquistare i diritti della sua sceneggiatura per avviare le riprese nel mese di settembre a Philadelphia. All’epoca il film non si fece perché Shyamalan voleva a tutti i costi dirigerlo. Tempo dopo verso la storia ci fu il forte interesse di  Denzel Washington. Protagonista quindi Bruce Willis che interpreterà un libraio che, dopo aver tragicamente perso la mogie, decide di attraversare il paese per dimostrare il proprio amore nei suoi confronti. Le pellicola dovrebbe arrivare a Berlino per essere venduta in tutto il mondo.

A produrre la pellicola ci saranno Randall Emmett, George Furla, Stuart Ford e Ashwin Rajan.

Fonte: Deadline

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -