Legend of Oz Dorothy’s Return Trailer del film con Lea Michele

-

La Summertime Entertainment il trailer del prossimo film d’animazione Legend of Oz Dorothy’s Return, il nuovo film sul Mago di Oz  che vede tra le voci gli attori Lea Michele, Martin Short , Jim Belushi , Dan Aykroyd , Kelsey Grammer , Megan Hilty , Hugh Dancy , Oliver Platt , Patrick Stewart e Bernadette Peters. Il Trailer è presentato dalla stessa Lea Michele:

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://movies.yahoo.com/video/legends-oz-dorothys-return-trailer-171030267.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

Legend of Oz Dorothy’s Return uscirà nelle sale americane il 9 Maggio.

Legend of Oz Dorothy's ReturnIn “Legends of Oz : Dorothy’s Return”, Dorothy torna in Kansas per trovarlo devastato dal tornado che l’aveva trascinata nel regno di Oz. La sua casa è gravemente danneggiata e gli abitanti della città sono tutti in procinto di trasferirsi altrove, ma Dorothy non fa neanche in tempo ad abituarsi alla situazione che viene magicamente trasportato di nuovo indietro ad Oz.

Si scopre così che Oz è in grave difficoltà e le persone hanno bisogno del suo aiuto. I vecchi amici di Dorothy, lo Spaventapasseri, l’Uomo di latta e il Leone sono scomparsi e Oz è in uno stato di degrado. Quando Dorothy s’imbarca in un viaggio per trovare i suoi amici, incontra una serie di nuovi compagni e problemi, tra cui un uomo fatto di marshmallow che non riesce a badare a se stesso, una principessa bambola di porcellana la cui prepotenza è solo una copertura per la sua fragilità e un antico albero con tante personalità quanto i rami che lo compongono. Dorothy deve aiutare questo strano gruppo a fare squadra contro un nuovo cattivo, un giullare malvagio che pensa che tutti ad Oz dovrebbero essere sotto il suo controllo.

Fonte: CS 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -