Lucy Hale e il provino imbarazzante per 50 sfumature di Grigio

50 Sfumature di Grigio

Imbarazzante” è l’aggettivo che Lucy Hale, star di Pretty Little Liars, ha scelto per descrivere il suo provino per 50 Sfumeture di Grigio. L’attrice infatti avrebbe cercato di accaparrarsi il ruolo di Anastasia Steele, ma a quanto pare le è stata preferita Dakota Johnson, che vedremo sul grande schermo nel ruolo. L’attrice ha spiegato che al provino era sola in una stanza con uno sconosciuto, un potenziale Mr. Grey: “Si trattava di un monologo di due pagine esattamente su ciò che si potrebbe pensare. Ero molto impacciato, ma si tratta di una di quelle cose in cui ti devi buttare altrimenti si fa una figura patetica, spero di non essere apparsa tale!”.

 

A conclusione, la Hale ha chiosato con un eloquente: “Diciamo che non vorrei che mia nonna vedesse mai il video di quell’audizione!”

Se già il provino ha messo in imbarazzo l’attrice, forse è meglio che la parte non sia andata a lei, ma ad un’attrice che, pensiamo, sia più a suo agio con determinati argomenti e situazioni.

In merito al provino e al tentativo di entrare a far parte del film, Lucy Hale ha dichiarato: “Penso che ogni ragazza della mia età avrebbe adorato essere in quel film. Per me, era interessante fare qualcosa di rischioso che fosse un po’ differente dal mio personaggio in Pretty Little Liars, quindi sono uscita dalla mia comfort zone”.

Nel cast, oltre a Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e a Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele, anche Luke Grimes nel ruolo di Elliot, Victor Rasuk  che nel film sarà Josè intimo amico di Anastasia, Jennifer Ehle, mamma della protagonista, Marcia Gay Harden, mamma di Mr. Grey, Rita Ora che sarà Mia, e Max Martini.

Il film, riadattato per il grande schermo da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, parla della storia di Anastasia, studentessa americana di ventun anni  che perde la testa per  un giovane imprenditore, Christian Grey, bellissimo e misterioso. La ragazza prova in tutti i modi di non pensare a lui, convinta di non poter avere un futuro insieme, ma il destino le giocherà un brutto scherzo. Grey, infatti, entrerà nel negozio dove lavora e la inviterà ad uscire. Entrambi sono attratti l’un l’altra da una sensazione indescrivibile, e si faranno travolgere dalla passione.

Il film uscirà negli States il giorno di San Valentino del 2015.

- Pubblicità -