Mad Max Fury Road nuova foto con Tom Hardy

Ecco una nuova immagine tratta da Mad Max Fury Road, remake di Mad Max, nella quale vediamo il protagonista, Tom Hardy. L’immagine in bianco e nero mostra il leggendario anti-eroe già protagonista del film del 1979 e dei successivi sequel usciti negli anni ’80, quando Max era interpretato invece da Mel Gibson.

 

Ecco Tom Hardy in Mad Max Fury Road:Mad Max Fury RoadNel cast di Mad Max Fury Road ci sono anche Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne e Nathan Jones. La pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale. A dirigere la pellicola è stato lo storico regista della serie, George Miller, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Brendan McCarthy e Nico Lathouris.

Mad Max Fury Road uscirà in 3D il 15 Maggio 2015

Abbiamo visto Tom Hardy in Locke, pellicola di Steven Knight presentata Fuori Concorso all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia e presto al cinema anche in Italia. Prossimamente lo vedremo nei due thriller drammatici Animal Rescue e Child 44, e nei panni di Elton John nel biopic a lui dedicato.

Fonte: CBM

- Pubblicità -