Marvel Universe: ecco l’attore che vuole uscirne

Marvel idris elbaNel momento della storia del cinema in cui tutti vogliono entrare a far parte di casa Marvel, qualcuno vuole uscirne. A quanto pare non gli è piaciuto partecipare a due film Marvel e non vorrebbe farne altri. Di chi si tratta se non di Idris Elba? L’attore inglese è stato Heimdall in Thor e in Thor the Dark World. A quanto pare l’attore avrebbe partecipato al secondo film di Thor solo perchè era vincolato dal contratto, cosa che ci ha tenuto a fargli capire il suo agente per convincerlo a rimanere sul set.

 

Elba però non è scettico in generale sui cinefumetti, infatti ha mostrato invece interesse per il reboot di Green Lantern, dicendo su twitter, in un post in cui ha pubblicato una fan art di lui come la nuova Lanterna Verde, che gli piacerebbe moltocome soluzione.

Che ne pensate? Non è un po’ ingrato Elba a pensarla così di casa Marvel? Da una parte è sicuramente ingratitudine quella di non mostrare rispetto per un progetto che, volente o nolente, ha portato nella sua carriera un aumento di denaro e fama, ma dall’altra  anche vero che l’attore sembra un po’ sprecato nel ruolo marginale (almeno nei film) di Heimdall e che sarebbe giusto per lui ambire a ruoli più importanti, anche nell’universo dei cinecomics.

Fonte

- Pubblicità -