Megan Fox: “Ero innamorata delle Tartarughe Ninja”.

-

“Ero innamorata delle Tartarughe Ninja“. Così risponde l’attrice Megan Fox a Entertainmente Weekly, parlando del reboot del noto franchise che la vede protagonista nei panni di April O’Neil. “Ho una sorella di 12 anni più grande di me che amava le Tartarughe, e inizialmente forse piacevano anche a me solo perché volevo assomigliarle. Ad ogni modo, è un progetto davvero incredibile. Le Tartarughe Ninja sono state parte della mia infanzia; è sempre stato così”. “April è un vero leader, e questo suo lato emerge molto di più quando si trova a doversi relazionare con le tartarughe”. 

Sul rapporto con Michael Bay, produttore del film, la Fox ha dichiarato: “E’ una delle persone più incredibili con le quali abbia mai lavorato. Ho sempre avuto stima per Michael. Abbiamo avuto i nostri dissapori in passato, ma nonostante questo non ho mai negato di aver con lui una particolare affinità. E’ una persona adorabile, ma anche molto vulnerabile. Spesso ci scontriamo perché siamo entrambi due personalità molto forti”.

Sulla possibilità di vederla senza veli nel film, la Fox ha ironizziato dicendo: “Sono completamente vestita per tutto il film. Non c’è alcun tipo di sessualità gratuita. Jonathan non voleva assolutamente che il personaggio di April venisse mostrato da quel punto di vista, ricreando quindi un modello di donna che molto spesso siamo abituati a vedere oggi”.

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder. Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

Fonte: CBM

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -