Megan Fox e la gravidanza sul set delle Tartarughe Ninja

Megan Fox

Megan Fox tornerà, per la gioia dei maschietti, a circolare su tv e grandi schermi grazie al suo rulo di April O’Neal nel prossimo Le Tartarughe Ninja. La giovane attrice, due volte mamma da pochissimo, ha partecipato al The Ellen Show e durante l’incontro con Ellen Degeneres ha raccontato della sua esperienza sul set del film prodotto da Michael Bay.

 

“Sono rimasta incinta di Bodhi (secondogenito) a due settimane dall’inizio delle riprese delle Tartarughe Ninja, che è un film action e richiede un sacco di corse, salti e acrobazie – ha raccontato Megan Fox – tutte le persone che sono rimaste incinta sanno che il primo trimestre può essere piuttosto difficile, con le nausee che durano tutto il giorno. Io ho trascorso tutte le riprese così: i produttori mi venivano a salutare al camper del trucco e io ero appiccicata ad una confezione di crackers e tenevamo i sottaceti nel frigorifero per me ed ero sempre sul punto di vomitare.”

[nggallery id=247]

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder. Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

- Pubblicità -