- Pubblicità -

megan-foxMegan Fox tornerà, per la gioia dei maschietti, a circolare su tv e grandi schermi grazie al suo rulo di April O’Neal nel prossimo Le Tartarughe Ninja. La giovane attrice, due volte mamma da pochissimo, ha partecipato al The Ellen Show e durante l’incontro con Ellen Degeneres ha raccontato della sua esperienza sul set del film prodotto da Michael Bay.

- Pubblicità -
 

“Sono rimasta incinta di Bodhi (secondogenito) a due settimane dall’inizio delle riprese delle Tartarughe Ninja, che è un film action e richiede un sacco di corse, salti e acrobazie – ha raccontato Megan Fox – tutte le persone che sono rimaste incinta sanno che il primo trimestre può essere piuttosto difficile, con le nausee che durano tutto il giorno. Io ho trascorso tutte le riprese così: i produttori mi venivano a salutare al camper del trucco e io ero appiccicata ad una confezione di crackers e tenevamo i sottaceti nel frigorifero per me ed ero sempre sul punto di vomitare.”

[nggallery id=247]

Questa la sinossi ufficiale del film Tartarughe Ninja:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

- Pubblicità -