Michael Bay
Michael Bay sl set di Transfomers © Paramount

The Hollywood Reporter ha svelato che la Paramount Pictures ha acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica di un nuovo misterioso thriller di cui non si conoscono ancora i dettagli. L’unica cosa certa, al momento, è che Michael Bay, insieme alla sua Platinum Dunes, sarà uno dei produttori della pellicola, in collaborazione con Andrew Form e Brad Fuller. Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata in merito, ma pare che Bay potrebbe essere coinvolto nel progetto anche in qualità di regista. Nonostante, come detto all’inizio, i dettagli sul film siano davvero miseri, stando alle prime indiscrezioni la pellicola dovrebbe fondere scienza e avventura, e che buona parte delle sequenze d’azione si svolgeranno sott’acqua. La sceneggiatura del film sarà curata da Robbie Thompson e Tom Wheeler, che avevano già lavorato insieme per la serie firmata NBC The Cape.

 

Nel frattempo vi ricordiamo i dettagli sul prossimo film di Michael Bay, Transformers Age of Extinction:

Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui, nonostante la minaccia dei Deception sia stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, sarà infatti interrotta dalle ricerche sulla tecnologia dei robot alieni da parte di alcuni uomini potenti.

Ed infine la gallery del film:

[nggallery
id=336]

Fonte: CS

- Pubblicità -