Michael BayUna figura davvero brutta, quella che Michael Bay ha fatto al The Consumer Electronics Show, a cui il regista era stato invitato per parlare del nuovo Samsung Ultra HD. Il regista, ospite d’onore, è stato invitato a raggiungere il palco per parlare delle caratteristiche del nuovo schermo, ma dopo un’introduzione con “vengo pagato per sognare”, il gobbo si rompe e il regista, rimasto senza parole, chiede scusa e lascia il palco. Qualche ora dopo, sul suo sito, Bay scrive dando spiegazioni dell’accaduto, spendendo buone parole per il prodotto che era stato chiamato a promuovere e concludendo: “Forse le performance live non fanno per me!”.

 

Ricordiamo che Michael Bay è attualmente impegnato con la produzione di Transformer Age of Extinction.

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=336]

Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: Variety

- Pubblicità -