American Hustle: featurette sui costumi del film

Ecco una featurette sui costumi di American Hustle, l’ultimo film di David O. Russell che vede protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Jeremy Renner.

 

Ecco il video in cui i protagonisti parlano dei loro magnifici costumi e di quanto siano stati impotanti per rendere credibili i loro eccentrici personaggi:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/G88sZ7RJ8G8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

American Hustle uscirà in Italia il 1 gennaio 2014, distribuito da Eagle Pictures. Dopo il successo di The Fighter ed il pluripremiato Il lato positivo, l’acclamato regista americano David O. Russel dirige, come detto, un cast di altissimo livello American Hustle racconta la storia di Irving Rosenfeld (Christian Bale), abilissimo truffatore, e della sua amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza. L’eccentrico agente dell’FBI Ritchie DiMaso (Bradley Cooper) li costringe a partecipare ad una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam, allo scopo di smascherare truffatori, funzionari e politici corrotti. Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico in ascesa che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. La straordinaria Jennifer Lawrence è Rosalyn, la moglie di Irving, colei che potrebbe far cadere il castello di carte del marito. In uscita in America il 18 dicembre prossimo, American Hustle è la storia di individui molto diversi tra loro accomunati dal desiderio di affermarsi nella vita e pronti a tutto, senza scrupoli, mostrandosi in realtà per quello che non sono.

Fonte: Variety

- Pubblicità -