A Monster Calls: Sigourney Weaver nel cast

-

Sigourney Weaver si è unita ufficialmente al cast di A Monster Calls, il prossimo film del regista spagnolo Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible),adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy per bambini scritto dall’anglo-americano Patrick Ness. La Weaver, come svelato da The Hollywood Reporter, andrà così ad affiancare Liam Neeson e Felicity Jones.

In A Monster Calls si racconterà la vita di un bambino che, dovendo fare i conti con la malattia della madre ed i bulli che lo perseguitano a scuola, scapperà in un mondo fantastico fatto di mostri e fiabe che riguardano il coraggio, la fede e la perdita. Sigourney Weaver interpreterà la madre del bambino protagonista della storia.

Ad occuparsi della sceneggiatura del film sarà lo stesso autore del romanzo Patrick Ness. L’uscita della pellicola è fissata per il 14 ottobre 2016.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -