Mortdecai: Aubrey Plaza, Oliver Platt e Jeff Goldblum nel cast

-

Jeff Goldblum - Grand Budapest HotelProseguono le riprese di Mortdecai, prossimo film di David Koepp con protagonista Johnny Depp, e ora direttamente dal set arrivano conferme che il cast del film si è allargato a Aubrey Plaza, Oliver Platt e Jeff Goldblum. Questo terzetto si unirà a Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn e Paul Bettany.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo “The Great Mortdecai Moustache Mistero” di Kyril Bonfiglioli, quarto capitolo di una serie che include anche “Don’t Poin That Thing at Me” (1972), “Something Nasty in the Woodshed” (1976) e “After You with the Pistol” (1979), pubblicato postumo nel 1996. Il film racconterà la storia di Charles Mortdecai, un mercante d’arte e criminale part time al tempo stesso, costretto a recuperare un dipinto contenente il codice di un conto in banca in cui era stato depositato l’oro dei nazisti. Nel cast del film, che sarà diretto da David Koepp, Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Paul Bettany, Aubrey Plaza, Oliver Platt e Jeff Goldblum.

Fonte: Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -