Mrs Doubtfire: Mara Wilson non sarà nel sequel

Mara-WilsonDopo avervi annunciato il ritorno di Robin Williams nel sequel dell’ormai storico Mrs Doubtfire, dobbiamo subito spegnere gli entusiasmi (o le perplessità) del pubblico affezionato alla pellicola originale.

 

Sebbene sembrerebbe certo che il duo composto dal regista Chris Columbus ed un attore di spessore quale Robin Williams sarebbero pronti a tornare a lavorare insieme sul canovaccio di una sceneggiatura firmata da David Berenbaum, ecco che cominciano a fioccare le prime defezioni.

Prima reazione a queste indiscrezioni arriva dall’attrice Mara Wilson, che in passato aveva interpretato il ruolo di Natalie Hillard, figlia di Robin Williams Sally Field. Attraverso il proprio profilo Twitter, l’attrice ha così espresso il proprio punto di vista:

“Sono stata in film mediocri, ma non ho mai partecipato ad un sequel. E non ho interesse ad essere in uno in questo momento. I sequel generalmente non sono nulla di che, a meno che non siano pianificati come parte di una trilogia. Penso che Mrs Doubtfire sia finito nel modo in cui necessitava.”

Arriva, dunque, un primo rifiuto per questo sequel che certamente non si presenta privo di perplessità. Tuttavia è giusto concedere il beneficio del dubbio ad un film che molti di noi hanno imparato ad amare sin da bambini.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -