Nothing Lasts Forever: film inedito con Bill Murray appare in rete

-

Era il lontano 1984 quando Bill Murray Dan Aykroyd condivisero il grande schermo dando vita a quel fenomeno culturale che prende il nome di Ghostbusters, eppure sempre in quegli anni i due fecero coppia in un’ulteriore pellicola, Nothing Lasts Forever, diretta dal veterano del Saturday Night Live Tom Schiller ed interpretata da Zach Galligan.

La pellicola, prodotta dalla Metro Goldwyn Mayer, è una sorta di sci-fy d’epoca in cui il protagonista Zach Galligan si trovava catapultato, in una New York proiettata nel futuro, nel bel mezzo di un complotto. In questo contesto Murray Aykroyd si erano prestati al gioco attraverso due brevi apparizioni.

Sfortunatamente, in seguito a numerosi test screening, la MGM decise di non rilasciare la pellicola né nei cinema né nei circuiti dell’home screening, relegandola di fatto in un limbo in cui è stata tenuta nascosta fino a qualche anno fa quando, nell’anonimato totale, venne pubblicata in maniera anonima sulla piattaforma Youtube.

Ora, a distanza di 30 anni dalla sua realizzazione, la pellicola è stata riscoperta e portata in auge dalla rete. Qualora siate interessati a darci un’occhiata qui di seguito vi proponiamo il link al video.

https://www.youtube.com/watch?v=8QmOWbFqKlw

Fonte: Hollywood Reporter

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -