Una Notte al Museo 3: Nuovi Character Poster

Rilasciati i nuovi Character Poster di Una notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone, ulteriore sequel de Una notte al museo e Una notte al museo 2 – La fuga.

 

La gallery [nggallery id=964]

Ricordiamo che nel cast di Una notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone, che è diretto da Shawn Levy,  figurano – oltre all’ovvio protagonista Ben StillerRebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek, Owen Wilson, Dan Stevens, Dick Van Dyke, Ben Kingsley, Rachael Harris, Skyler Gisondo, Mizuo Peck, Mickey Rooney e Ricky Gervais. Un fatto triste e curioso al tempo stesso è che Una notte al museo 3: Il Segreto del Faraone ha rappresentato per Robin Williamsl’ultimo film di un grande studio di Hollywood mentre per Mickey Rooney l’ultimo film in assoluto.

La sinossi ufficiale della pellicola è la seguente: “Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi. E per fare ciò vanno a Londra, al British Museum.”

Una notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone uscirà a breve nei cinema inglesi e americani – il 19 dicembre 2014 – mentre per vederlo nelle sale italiane dovremo aspettare l’inizio dell’anno prossimo, il 28 gennaio 2015

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -