Patrick Stewart e Chris Pine partecipano alla parodia di Star Trek

-

Patrick Stewart e Chris Pine“Spazio, ultima frontiera. Questo è il gruppo della notte a capo dell’Enterprise dalle 23 alle 7 del mattino. La sua missione è… Fare festa!”

A parlare è il comandante della Night Crew dell’Enterprise e la sua missione è molto diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere in anni di film e serie su Star Trek. Robot Chicken, la serie animata in stop motion che fa le parodie dei personaggi famosi, ha preso di mira proprio il noto franchise e a partecipare allo scherzo ci sono Patrick Stewart e Chris Pine, entrambi legati al mondo di Star Trek per ovvi motivi: il primo è il comandante Picard di Star Trek: Next Generation, il secondo è la più recenste incarnazione cinematografica del Capitano Kirck.

Nella breve clip i geni di Robot Chicken hanno immaginato una crew notturna che guida l’Enterprise e si occupa di una missione molto particolare, ecco il video:

Ricordiamo che un terzo capitolo ‘moderno’ di Star Trek dovrebbe arrivare al cinema entro il 2016 e potrebbe avere alla regia Roberto Orci.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -