Pioneer: ecco il nuovo progetto di George Clooney

pioneer

 

Secondo The Hollywood Reporter, George Clooney e Grant Haslov, dopo Monuments Men, che proprio oggi esce nei nostri cinema, sarebbero nuovamente al lavoro per produrre il remake inglese del thriller norvegese del 2013, Pioneer.

Diretto da Erik Skjoldbjærg, il film originale, che aveva come protagonista Wes Bentley, è ambientato durante gli anni del boom petrolifero norvegese. Enormi depositi di petrolio e gas vengono scoperti nel Mare del Nord e le autorità mirano a portare l’olio a terra attraverso un gasdotto da una profondità di 500 metri. Un subacqueo professionista di nome Peter, è ossessionato dal raggiungere il fondo del mare della Norvegia. Insieme al fratello Knut, ha la disciplina e la forza per affrontare una delle missioni più pericolose al mondo; ma un improvviso e tragico incidente cambia tutto.

La Sony Pictures sarebbe al momento in trattative per garantire i diritti del film alla Smokehouse Pictures di Clooney e Haslov. Secondo la grande major, Clooney non avrebbe intenzione di dirigere la pellicola, né Haslov di occuparsi dello script.

Vi terremo aggiornati e nel frattempo vi invitiamo a visitare la nostra gallery di Monuments Men:

[nggallery
id=235]

Fonte: CS

- Pubblicità -