Point Break: Gerard Butler protagonista del remake

-

Gerard Butler sarà il protagonista del remake di Point Break, action thriller diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow. La notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter. La pellicola sarà diretta da Ericson Core (Invincible).

Nel 2011 la Alcom Entertainment aveva già annunciato il remake, ambientato nel mondo degli sport estremi, con un agente dell’FBI infiltrato in una gang criminale. Butler vestirà i panni di Bodhi, che nella versione originale del film era interpretato da Patrick Swayze. Keanu Reeves, a breve al cinema in 47 Ronin, invece, ha completamente escluso l’idea di partecipare al progetto.

Il remake di Point Break verrà prodotta da Andrew Kosove e Broderick Johnson in collaborazione con Michael DeLuca, John Baldecchi, Chris Taylor e Kurt Wimmer, che si è anche occupato della sceneggiatura del film.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -