Poltergeist ecco la data d’uscita del remake

-

poltergeist-sam-rockwell-1Non prendete impegni per il 13 febbraio 2015! Arriva al cinema l’omonimo remake di Poltergeist, film del 1982 diretto da Tobe Hooper e prodotto nientemeno che da Steven Spielberg. Ovviamente la data d’uscita è relativa al mercato USA e non sappiamo ancora con certezza quando (e se) il film arriverà da noi in Italia.

Nel remake Rosmarie DeWitt e Sam Rockwell interpretano il ruolo dei coniugi Bowen, i genitori di una  sventurata ragazzina che sarà posseduta da oscure forze paranormali. Jared Harris, invece, interpreterà la figura di Carrigan, un ex professore universitario impegnato con la conduzione di una trasmissione intitolata Pulitori di Case Infestate. 

Gil Kenan dirigerà da una sceneggiatura di David Lindsay-Abaire, con Sam RaimiRob Tapert e Roy Lee nel ruolo di produttori.

Fonte: CS.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -