Ecco una nuova clip del prossimo film DreamWorks Mr. Peabody e Sherman in uscita negli USA il Prossimo 7 marzo:
[iframe id=’ifplayer’ name=’ifplayer’ frameborder=’0′ marginwidth=’0′ marginheight=’0′ width=’620′ height=’349′ scrolling=’no’ src=’http://www.fandango.com/fplayer/player.aspx?mid=149877&mpsguid=2429932476&dm=3&genre=Animated,&rt=&title=Exclusive:_Mr._Peabody_and_Sherman_-_Talented_Mr._Peabody&w=620&h=349&emb=user’ style=’border: 0px none; visibility: visible’ ][/iframe]
Mr. Peabody e Sherman è diretto da Rob Minkoff, e porterà sullo schermo le creazioni di Ted Key, che aveva presentato i due personaggi all’interno della serie animata Rocky e Bullwinkle, lo scoiattolo e l’alce già protagonnisti, nel 2001, del lungometraggio Le avventure di Rocky e Bullwinkle.
GUARDA IL TRAILER DI MR. PEABODY E SHERMAN
La storia vede
protagonisti Peabody, un cane scienziato che in compagnia di un
bambino di nome Sherman viaggia nel tempo. Ecco la sinossi
ufficiale del film:
Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.
Fonte: CS.net