Pop Corn da Tiffany: Hunger Games e addii seriali

-

La puntata numero 173 di Pop Corn da Tiffany si preannuncia infuocata. Perchè? Ma perchè si parlerà ovviamente di Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 1, in cui il fuoco e le fiamme sono padroni della scena, insieme a Katniss/Jennifer Lawrence ovviamente.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1

Pop Corn-da-TiffanyOltre alla ragazza di fuoco, argomenti caldi della puntata saranno gli addii seriali, ovvero le grandi serie tv arrivate al capolinea. Si parlerà in particolare di Boardwalk Empire e Sons of Anarchy, due prodotti di comprovata fama e bellezza che sono arrivati all’ultimo ciclo di episodi.

L’appuntamento è ovviamente alle 21.30 su Ryar Web Radio con Francesca Vennarucci, Simone Dell’Unto, Riccardo Iannaccone e Emanuele Bianchi (che sostituisce Emanuele Rauco impegnato al Festival di Torino).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -