Pop Corn da Tiffany podcast puntata 156: Rio 2 e Gigolò per Caso

Ecco il podcast della puntata numero 156 di Pop Corn da Tiffany, la trasmissione di cinema che ogni giovedì sera ci allieta direttamente da Ryar Web Radio. In studio Riccardo Iannaccone e Emanuele Rauco.

 

[iframe src=”//www.mixcloud.com/widget/iframe/?feed=http%3A%2F%2Fwww.mixcloud.com%2Fpop-corn-da-tiffany%2Fpop-corn-da-tiffany-puntata-radio-n156-gigol%C3%B2-per-caso%2F&embed_uuid=f1e90231-a610-4358-817d-eafbb1cfc665&replace=0&hide_cover=1&embed_type=widget_standard&hide_tracklist=1″ frameborder=”0″ height=”180″ width=”660″][/iframe]

Pop Corn-da-TiffanyLa puntata si è incentrata sui film d’animazione dei quali non sentiamo la necessità (Rio 2), del declino di Johnny Depp, che è il protagonista di Transcendence, flop sci-fi diretto, al suo esordio dietro la macchina da presa, da Wally Pfister, noto direttore della fotografia e collaboratore di Christopher Nolan. Inoltre cuore della puntata è stata la conversazione intorno al miglior film della settimana, Gigolò per Caso, diretto da John Turturro e da lui interpretato accanto ad uno straordinario Woody Allen e a tre protagoniste femminili: Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Pardis.

A chiudere la puntata un angolo Nerd Herd del tutto particolare, dedicato alle serie tv guilty pleasure. Infine la nuova rubrica di Riccardo Iannaccone: ‘La cagna della settimana’.

- Pubblicità -