Disponibile un primo trailer, sottotitolato in inglese, di Rurouni Kenshin 2 Kioto Inferno, sequel dell’annunciata trilogia di live-action ispirati al manga/anime Rurouni Kenshin, conosciuto dai fans italiani come Kenshin Samurai vagabondo. L’opera è stata creata da Nobuhiro Watsuki e narra le vicende di un letale assassino, Shishio Makoto (interpretato da Tatsuya Fujiwara) armato di katana divenuto giustiziere e protettore dei più deboli. Nella sua precedente avventura era soprattutto preoccupato di proteggere Kaoru Kamiya, ma la posta in gioco ora si è fatta molto più alta mentre lotta per proteggere l’integrità dell’intera nazione.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/bAgmfGZbVrQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

In questo sequel, Rurouni Kenshin 2 Kioto Inferno, Shinshio è aiutato da un gruppo di guerrieri di cui è leader e noto come Juppongatana, ovvero, “10 spade”. Shishio crea il Juppongatana per aiutarlo nel suo piano sovversivo che ha lo scopo di far cadere il governo giapponese.

I membri del Juppongatana includono Ryunosuke Kamiki come Seta Sojiro (braccio destro di Shishio), Ryosuke Miura (Sawagejo Cho), Kenichi Takito (Sadojima Hoji), Tomomi Maruyama (Yukyuzan Anji), Mitsu Murata (Uonuma Usui), Hiroko Yashiki (Honjo Kamatari),Yuuya Hara (Kariwa Henya), Takao Yamada (Iwanbo), Kentaro Shimazu (Saizuchi) e Kota Yamaguchi (Fuji).

Rurouni Kenshin 2 - Kioto Inferno

- Pubblicità -