L’adattamento cinematografico su Sandman è tra i film più attesi del prossimo futuro e oggi arriva da Deadline la notizia che la produzione ha trovato uno sceneggiatore. Si tratta di JackThorne noto per aver scritto A Long WalkDownche scriverà lo script su un trattamento di DavidGoyer. DavidGoyer rimarrà come supervisore della produzione. Per quanto riguarda la regia, il noto sito spiega che l’attore e Joseph Gordon-Levitt figura come produttore del film ma si spera nella produzione che voglia anche dirigerlo e interpretarlo.
Sandman è una serie a fumetti che ha come protagonista Sogno, la personificazione antropomorfa dei sogni e delle storie, conosciuto anche come Morpheus. Sogno è uno dei Sette Eterni, ossia le incarnazioni di particolari aspetti dell’esistenza umana, cioè il Destino, la Morte, il Sogno, la Distruzione, il Desiderio, la Disperazione e il Delirio.
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.