Molti di voi sapranno che la bella Scarlett Johansson nel film di fantascienza Under the Skin, ha il ruolo di un’adescatrice di uomini aliena, che è inviata sulla terra per studiare il corpo umano. Ebbene, l’attrice in merito a questo aspetto a sorpresa in un’intervista rilasciata al Guardian ha rivelato che ha davvero adescato dei non attori, o meglio sconosciuti incontrati per strada:
“Un aspetto interessante di Under the Skin è che molti degli uomini che compaiono nel film non sono attori. Sono persone comuni che si trovavano a fare due passi per strada quando ad un tratto una bella ragazza alla guida di un furgone gli si accosta offrendogli un passaggio da Tesco. Una volta saliti sull’autovettura, una troupe cinematografica spunta fuori dall’oscurità con delle liberatorie da firmare”.“Quello è successo dopo, nessuno sapeva se avrebbe funzionato. Abbiamo giocato con una serie di mezzucci come protesi, denti finti, tutta roba per rendermi meno riconoscibile, ma alla fine non è servito”.
Quanti di voi vorrebbero essere adescati dalla splendida prossima mamma, Scarlett Johansson?. Intanto, l’attrice durante la settimana è stata la protagonista assoluta della premiere di Captain America The Winter Soldier, eccola in tutto il suo splendore:
Nel cast di Under the Skin oltre alla protagonista femminile anche gli attori Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin, Scott Dymond, Michael Moreland, Jessica Mance e Jeremy McWilliams. La pellicola non ha ancora una data d’uscita in Italia e non ha avuto una buona accoglienza alla Mostra.
Fonte: io9 via Badtaste