Sleepwalker: Richard Armitage nel cast

Richard Armitage Lo Hobbit

Sarà il prossimo mese sugli schermi di tutto il mondo nel ruolo del Re dei nani Thorin Scudodiquercia, ma visto che ormai il ciclo dei film dedicato a Lo Hobbit è stato finalmente completato, l’inglese Richard Armitage è pronto per dedicarsi a nuove avventure cinematografiche e a nuovi ruoli. Arriva dunque la notizia che al momento l’attore è al lavoro su un thriller psicologico, Sleepwalker, e che al suo fianco nel film saranno anche Ahna O’Reilly e Haley Joel Osment.

Sembra che la protagonista di Sleepwalker sarà O’Reilly, la quale interpreterà una studentessa che comincia a soffrire di insonnia dopo che i suoi sonni sono interrotti da una inquietante serie di incubi. Una volta giunta alla clinica del campur per cominciare ad esser curata, la ragazza comincia invece a vedere disturbanti cambiamenti nella sua realtà, anche da sveglia. Richard Armitage interpreta qui un dottore che la aiuta a sciogliere i suoi problemi psicologici, capendo quanto il suo tragico passato stia contribuendo a rendere difficile il presente della ragazza.

Ricordiamo ancora una volta che vedremo presto Richard Armitage in Lo Hobbit: La Battaglia delle cinque Armate. Quest’ultimo sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures a cominciare dal 17 dicembre 2014 – nei formati 2D, 3D, HFR 3D e IMAX 3D – contemporaneamente sia nelle sale cinematografiche italiane sia in quelle americane.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -