Sleepwalker: Richard Armitage nel cast

-

Sarà il prossimo mese sugli schermi di tutto il mondo nel ruolo del Re dei nani Thorin Scudodiquercia, ma visto che ormai il ciclo dei film dedicato a Lo Hobbit è stato finalmente completato, l’inglese Richard Armitage è pronto per dedicarsi a nuove avventure cinematografiche e a nuovi ruoli. Arriva dunque la notizia che al momento l’attore è al lavoro su un thriller psicologico, Sleepwalker, e che al suo fianco nel film saranno anche Ahna O’Reilly e Haley Joel Osment.

Sembra che la protagonista di Sleepwalker sarà O’Reilly, la quale interpreterà una studentessa che comincia a soffrire di insonnia dopo che i suoi sonni sono interrotti da una inquietante serie di incubi. Una volta giunta alla clinica del campur per cominciare ad esser curata, la ragazza comincia invece a vedere disturbanti cambiamenti nella sua realtà, anche da sveglia. Richard Armitage interpreta qui un dottore che la aiuta a sciogliere i suoi problemi psicologici, capendo quanto il suo tragico passato stia contribuendo a rendere difficile il presente della ragazza.

Ricordiamo ancora una volta che vedremo presto Richard Armitage in Lo Hobbit: La Battaglia delle cinque Armate. Quest’ultimo sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures a cominciare dal 17 dicembre 2014 – nei formati 2D, 3D, HFR 3D e IMAX 3D – contemporaneamente sia nelle sale cinematografiche italiane sia in quelle americane.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -