Son of Batman: clip dal film animato

Ecco una clip esclusiva da Son of Batman, il film animato in cui Batman ha la voce dell’attore Jason O’Mara, una voce che sembra quasi non farci rimpiangere quella di Christian Bale!

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ObmEOHwEWOs” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Come avete potuto ascoltare dall’intervista e dalla clip, O’Mara ha cercato di tenersi a distanza sia dalla voce nota di Bale, sia da altri modelli, regalando al Batman/Bruce Wayne del film d’animazione una voce personalizzata ma allo stesso tempo molto aderente al personaggio che nel corso degli anni è stato creato dall’universo cinematografico DC.

Cosa ne pensate? Il film Son of Batman sarà disponibile a partire del 6 maggio.

La trama è incentrata sulla scoperta di Batman di essere padre di un indisciplinato ragazzino di nome Damian. Segretamente allevato dal gruppo terroristico della Lega degli Assassini, Damian è il figlio di Batman e Talia Al Ghul e quindi nipote del villain Ra’s al Ghul.

Son-of-BatmanIl cast di voci del film d’animazione include Jason O’Mara (Batman / Bruce Wayne), Stuart Allan (Damian), Morena Baccarin (Talia), Giancarlo Esposito (Ra’s Al Ghul), David McCallum (Alfred), Xander Berkeley (Man-Bat)  e Thomas Gibson (Deathstroke).

 Nel 2006 Morrison ha reinterpretato il personaggio chiamandolo Damian Wayne e dandogli una collocazione all’interno dell’arco narrativo della serie principale di Batman. Dopo aver trascorso parte della sua infanzia in un laboratorio, Damian viene lasciato dalla madre alle cure di suo padre che non era a conoscenza dell’esistenza di suo figlio. Damian però è violento ed egoista ed è stato addestrato dalla Lega degli Assassini imparando ad uccidere in giovane età e questo turba il rapporto con il padre che si rifiuta di uccidere i suoi avversari. Tuttavia il Cavaliere Oscuro si preoccupa per la sua progenie perduta. Dopo gli eventi narrati in “Batman RIP” e “Batman: Battle for the Cowl”, Damian a dieci anni prende l’identità di Robin (il ragazzino è la quinta incarnazione della celebre spalla di Batman). In principio Damian collabora con Dick Grayson, il Robin originale che ha temporaneamente sostituito Batman, per poi a lavorare a fianco del padre al ritorno di Bruce Wayne nei panni del Crociato incappucciato.

Fonte: Bleeding Cool

- Pubblicità -