Sylvester Stallone ritornerà nei panni di Rambo?

rambo sylvester stalloneNon sentivamo parlare di Rambo da un po’ di tempo. Lo scorso agosto infatti Avi Lerner, Nu Image e Entertainment One avevano diffuso la notizia che erano a lavoro su una nuova versione di Rambo che sarebbe diventata una serie tv ma che non vedeva protagonista Sylvester Stallone. Ora la Splendid Film ha diffuso un comunicato che annuncia l’uscita di Rambo V con un chiaro riferimento al ritorno di Sly nei panni del personaggio. Ecco cosa dice il comunicato:

 

“Con Rambo V Sylvester Stallone ritorna nel suo iconico ruolo. Questa volta sarà impegnato contro il cartello Messicano. Stallone, che ha anche scritto la sceneggiatura, da descritto questo film come la sua versione di Non è un Paese per Vecchi. Come per John Rambo, anche Rambo V sarà prodotto da Avi Lerner.”

Stallone ha interpretato l’ultima volta John Rambo nel 2008, con un film che ha incassato più del doppio del suo costo di produzione, confermandosi un grande successo per l’attore che ha anche scritto e diretto il film.

Il comunicato parla chiaro, riferendosi ad un ritorno di Stallone nei panni del personaggio. La cosa sarà confermata dallo stesso Sly?

Fonte: CS

- Pubblicità -