Tammy prima foto con Susan Sarandon e Melissa McCarthy

Sono in corso le riprese di Tammy, comedy-drama che sancirà l’esordio alla regia di Ben Falcone, già attore nello sfortunato Spin Off dedicato all’universo di FriendsJoey. Nel cast del film appariranno come protagoniste Susan Sarandon Melissa McCarthy, moglie di Falcone nonché attrice nota principalmente per aver interpretato il ruolo di Sookie nella popolare serie Una Mamma per AmicaMelissa McCarthy oltre ad apparire nel film in qualità di attrice, troverà anche un ruolo dietro la macchina da presa condividendo la regia col marito.

 

Ebbene, per coloro in attesa di dare un primo sguardo a questa nuova commedia, è giunta nella giornata di ieri una prima immagine immortalante le due attrici all’opera sul set, foto che vi proponiamo qui di seguito:

tammyIl film ricalcherà seguirà i canoni classici della commedia on the road narrando l’avventura su strada di Tammy (Melissa McCarthy) che in seguito ad un licenziamento, alla scoperta del tradimento da parte del marito deciderà di partire in cerca di una nuova vita. Uno sfortunato incidente, però, farà si che sarà costretta a chiedere l’auto alla nonna Pearl (Susan Sarandon) che, desiderosa di vivere nuove avventure, acconsentirà al prestito a patto che la nipote accetti di portarla con se nel viaggio che si appresta ad affrontare.

Ad affiancare le due donne ci sarà un cast decisamente di primo livello con interpreti quali: Dan AykroydKathy BatesAllison Janney, Toni Collette, Nat Faxon, Mark Duplass e Gary Cole. La commedia è attesa nelle sale Americane per il 2 luglio prossimo.

Fonte: Empire

- Pubblicità -