Tartarughe Ninja: ecco anche il character poster di Donatello [FOTO]

Tartarughe Ninja

Ecco anche l’ultimo dei nuovissimi character poster dedicati alle Tartarughe Ninja. Questa mattina abbiamo visto Leonardo, Michelangelo e Raffaello, minacciosi e letali con le loro armi ninja, adesso tocca a Donatello, che dal look appare come la mente del gruppo.

 

[nggallery id=247]

tartarughe-ninja-1I poster sono il risultato della campagna virale lanciata appena ieri sera, che prevedeva un voto di preferenza da parte dei fan in merito alla loro tartaruge preferita. Non ci stupiamo se i primi due personaggio ad essere stati “sbloccati” sono stati prima Michelangelo e poi Leonardo e Raffaello, mentre Donatello arriverà in coda. Che ve ne pare?

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

- Pubblicità -