Tartarughe Ninja: descrizione del footage mostrato alla stampa USA

Megan Fox

Ecco di seguito la descrizione di un footage mostrato alla stampa statunitense che anticipa le Tartarughe Ninja, film prodotto da Michael Bay e attesissimo negli States, dove uscirà tra poche settimane, ma anche da noi in Italia, dove però si dovrà aspettare il 18 settembre.

 

Ecco la descrizione: E’ il 2014 e siamo a New York. C’è un sacco di crimine in città, guidato dal clan del Piede e dal suo capo, Sheredder. Il film si apre con megan Fox, nei panni di Aprile O’Neil, che sta investigando su un crimine al molo di Brooklyn. Immaginiamo che il personaggio sia una giornalista, invece scopriamo che in realtà è un’inviata che si occupa di quotidianità e lifestyel, mentre vorrebbe essere una vera giornalista. Durante un gala William Fichtner, che interpreta Eric Sachs, fa il suo grande discorso. Ilpersonaggio ha lavorato in passato per molti anni con il padre di April.

Non è molto, ma abbiamo qualche indicazione sui personaggi in carne e ossa e il sentore che forse il personaggio di April/Megan Fox sia più centrale di quello che possiamo immaginare.

 

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

Fonte: CBM
- Pubblicità -