Tartarughe Ninja

Kevin Eastman, il co-creatore delle Tartarughe Ninja, ha messo in vendita, per 2 milioni di dollari, il primo disegno realizzato per i fortunati personaggi nel 1984. (via Variety)tartarughe ninja

Quest’anno ricorre i 30esimo anniversario delle tartarughe che amano la pizza e combattono il crimine con le arti marziali, eper celebrare la ricorrenza la Paramount distribuirà, a partire dall’8 agosto (il 18 settembre in Italia) Tartarughe Ninja, nuovo film del franchise.

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama di Tartarughe Ninja è la seguente: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.