Kevin Eastman, il
co-creatore delle Tartarughe Ninja, ha
messo in vendita, per 2 milioni di dollari, il primo disegno
realizzato per i fortunati personaggi nel 1984. (via
Variety)
Quest’anno ricorre i 30esimo anniversario delle tartarughe che amano la pizza e combattono il crimine con le arti marziali, eper celebrare la ricorrenza la Paramount distribuirà, a partire dall’8 agosto (il 18 settembre in Italia) Tartarughe Ninja, nuovo film del franchise.
Tartarughe Ninja, il film
Nel
cast Tartarughe
Ninja sono presenti:
Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett,
Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel
Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos
Def e Pete
Ploszek.
La trama di Tartarughe Ninja è la seguente: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.
Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.