Tartarughe Ninja: uno sguardo all’interno del covo!

L’uscita americana di Tartarughe Ninja si avvicina sempre più e così comincia, letteralmente, a piovere materiale pubblicitario sul film. Oggi il sito Nickelodeon delle tartarughe ha aggiornato le sue pagine, permettendoci così di dare uno sguardo ravvicinato a quello che è il famigerato covo delle tartarughe. Nella gallery trovate tre immagini del quartier generale, più quattro schede informative sulle tartarughe e un nuovo poster internazionale:  [nggallery id=247]

 

Tartarughe Ninja è un film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

tartarughe ninja 6Per chi non la conoscesse, ecco la sinossi ufficiale di Tartarughe Ninja:“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

- Pubblicità -