Pronti a tornare a suonarsele di santa ragione con Shredder ed i suoi scagnozzi in compagnia delle sempreverdi Tartarughe Ninja? Se anche voi, come il sottoscritto, siete cresciuti a suon di pizza e cowabunga sarete lieti di poter dare uno sguardo alla nuova incarnazione cinematografica del quartetto composto da Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello.

Qui di seguito, infatti, vi proponiamo un nuovo spot tv che ci mostra i quattro mutanti ninja in azione tra le strade di una rocambolesca New York ritratta da Jonathan Liebesman.

https://www.youtube.com/watch?v=wWHbK3Obfr8

Questa la sinossi ufficiale del film:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA il prossimo 8 agosto.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=247]