Non è ancora arrivato sui grandi schermi di tutto il mondo, che già Jonathan Liebesman e Brad Fuller pensano ad un sequel per Tartarughe Ninja. Il film arriverà sul grande schermo in USA il prossimo 8 luglio, e le sue sorti al botteghino deciderannodel suo futuro. Ci sarà un sequel? Il regista e il produttore sono ottimisti, tanto che hanno dichiarato di volere, in un prossimo eventuale film, volti noti della serie animata, tra cui i due tirapiedi di Sheredder, Bebop e Rocksteady, ma anche Casey Jones, eventuale love-interest di April O’Neal (Megan Fox).

Fuller in particolare ha spiegato che l’intenzione era di inserire questi personaggi, così cari ai fan, nel film, ma che per ragioni di sceneggiatura e di ordine sarebbe stato meglio lasciarli fuori. Con un sequel sarebbe invece possibile portarli tutti sul grande schermo!

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama di Tartarughe Ninja è la seguente: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

Fonte: CBM