Secondo quanto riporta la pagina facebook ufficiale del film, The Amazing Spider-man 2 potrebbe essere presente al Superbowl con un nuovo video o con un nuovo trailer. Come tutti gli anni c’è grande fermento intorno al principale evento televisivo statunitense e come sempre attendiamo con trepidazione, durante le pause pubblicitarie, le novità offerte dai film più attesi dell’anno.

La foto non lascia dubbi: il prossimo 2 Febbraio Spiderman sarà al Superbowl

the amazing spiderman 2

Leggi anche: Andrew Garfield parla delle sfide in The Amazing Spider-Man 2

Ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Guarda il trailer del film

Tutte le foto del film:

[nggallery
id=213]

Fonte: BleedingCool