
In un altro scambio di e-mail che risale alla metà di novembre, Amy Pascal e Dug Belgrad parlano di Drew Goddard e di Marc Webb. Pascal dice: “Abbiamo assunto Drew Goddard per dirigere un film sui Sinistri Sei, adesso è un film di Spider-Man. Mi piace Drew, non avrei dovuto assumerlo per il prossimo film di Spider-Man dopo l’esperienza con Marc Webb.”
Da questo stralcio di discorso possiamo intuire prima di tutto che il film sui Sinistri Sei potrebbe essere diventato un film su Spider-Man, in secondo luogo possiamo immaginare che “esperienza con Marc Webb” sia una frecciata al regista, per ragioni sconosciute. Sembra però che venga imputato proprio a Webb l’esito negativo del film, con dei cambiamenti in fase di ripresa che sarebbero state delle scelte infelici.
Basandoci su queste e-mail sembra però difficile che Webb tornerà per un terzo film, così come si era immaginato all’inizio.
Fonte: CBM
