The Angriest Man in Brooklyn Trailer del film con Robin Williams e Mila Kunis

La Lionsgate ha rilasciato via Yahoo Movies il primo trailer del film The Angriest Man in Brooklyn, diretto da Phil Alden Robinson e  con protagonisti la coppia inedita Robin Williams e Mila Kunis. Nel cast del film anche Melissa Leo, Peter Dinklage e Hamish Linklater.

 

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”https://movies.yahoo.com/video/angriest-man-brooklyn-trailer-173052959.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

The Angriest Man in BrooklynIl film uscirà negli USA il 23 Maggio. The Angriest Man in Brooklyn racconterà la storia di Henry Altmann (Williams), che vive una delle giornate più brutte della sua vita. Infatti, dopo una visita con la Dr. Sharon Gill (Kunis) Henry scoprirà di avere ancora solo 90 minuti di vita. Di conseguenza scatterà il pani e la voglia di riscattare tutti i torti subiti nella sua vita. In tutto questo Sharon cerca disperatamente di trovarlo per portarlo in sala operatoria e salvargli la vita.

- Pubblicità -