Ecco un nuovo spot di The Giver – Il mondo di Jonas, il film tratto dal romanzo intitolato The Giver, ennesima saga letteraria young adult che si è trasformata in cinema con un cast che vede trai protagonisti nientemeno che  Jeff Bridges e Meryl Streep. Nello spot che segue vediamo alcune immagini inedite:

 

[iframe id=”cs006_917263″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/917263/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

The Giver Il mondo di Jonas è diretto da Philippe Noyce e vede nel cast Jeff Bridges, Meryl Streep, Alexander Skarsgård, Katie Holmes, Brenton Thwaites e Taylor Swift.

The Giver Il mondo di JonasTratto dall’omonimo romanzo distopico per ragazzi della scrittrice statunitense Lois Lowry,

Sinossi breve: Ambientato nel futuro, in una società dove tutte le differenze tra individui sono state annullate e non esiste possibilità di scelta. Come ogni anno durante la “Cerimonia dei 12”solo ad uno sarà assegnato il compito di custode delle memorie dell’umanità. Jonas, il prescelto, inizierà a provare sulla propria pelle tutte quelle sensazioni che a nessun altro membro della comunità sono concesse: i colori, il significato dell’amore, del dolore, della frustrazione, ed il terribile segreto della Società in cui vive. Si rende conto, quindi, che la strada verso la conoscenza è un cammino molto pericoloso.

Fonte: CS