Molto spesso gli appassionati di fumetti dicono che Spider-Man ha una magnifica collezione di nemici. Visto che proprio questi nemici (The Sinister Six) saranno il centro di un prossimo spin off ambientato nel mondo dell’Uomo Ragno, ecco come sono nati e qual è stata la loro evoluzione nel corso degli anni: [nggallery id=614]
The SInister
Six sono nati quasi contemporaneamente all’Uomo Ragno, e fanno
parte quindi da sempre del canone di Spider-Man, rimanendone una
parte importantissima anche in forme e varianti diverse.
Non abbiamo ancora la certezze che i sinistri sei canonici saranno parte del film spin off in produzione alla Sony, ma abbiamo delle discrete certezze su Rhino, Octopus e Vulture, per i quali abbiamo già intravisto le ‘armature’ in The Amazing Spider-Man 2 (si vedono anche nel trailer finale del film).
Non ci sono ancora annunci ufficiali per The Sinister Six, ma pare probabile che il film arriverà al cinema dopo The Amazing Spider-Man 3 che uscirà il 10 giugno 2016, rimpiazzando nel calendario della Columbia TASM4 a maggio 2018. Intanto però The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 23 aprile e noi speriamo di riuscire a sapere qualche cosa in più dai produttori in occasione della premiere romana del film.
Fonte: SHH