The Wolf Man: scelto lo sceneggiatore per il reboot

-

Dopo Dracula Untold, la Universal ha intenzione di continuare con i suoi reboot dedicati ai grandi mostri classici del cinema horror. Il prossimo appuntamento sarà il 24 giugno 2016 con il reboot della Mummia, film affidato ad Alex Kurtzman, ma di recente la major ha stabilito un’altra data, il 21 aprile 2017, che immaginiamo possa essere la data riservata al reboot di The Wolf Man.

Non si ha la certezza che questa data corrisponda all’uscita al cinema del film sull’Uomo Lupo, ma sappiamo che la Universal ha annunciato che il film sarà scritto da Aaron Guzikowski, sceneggiatore di The Prisoner. Senza dubbio un annuncio tale, in prossimità dell’annuncio di un’altra data prenotata da Universal ci induce a trarre le conclusioni.

L’ultima volta che abbiamo visto l’Uomo Lupo al cinema è stato nel 2010, interpretato da Benicio Del Toro. Chi sarà il prossimo attore che interpreterà il peloso e feroce mostro?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -